Il ristorante Dai Gelosi, vicino alla città di Vicenza, offre ben cinque sale per i ricevimenti di matrimonio, ciascuna con caratteristiche proprie. Il locale, nato nel 1975, è a conduzione famigliare e negli anni si è ingrandito fino a raggiungere le dimensioni attuali: oltre alle sale, è a disposizione degli ospiti anche un grande giardino organizzato con numerosi gazebi.
Fra i saloni, il più importante è la grande Sala Veneziana: perfetta per eventi di grandi dimensioni con numerosi invitati, può contenere oltre trecento persone. Naturalmente, lo spazio presenta una struttura importante: travi in legno, pavimentazioni alla veneziana e grandi archi che investono la sala di un’aura nobile e solenne. Gli ospiti più esigenti potranno essere sicuramente soddisfatti dalle atmosfere della Sala Impero: costruita con materiali di pregio, corredata da colonne in pietra di Vicenza, il salone viene decorato con tendaggi di tessuti e materiali differenti in base alle ricorrenze: a Natale, domina il bordeaux. Per chi desidera atmosfere romantiche, la Sala Panoramica è la soluzione ideale: atmosfere tranquille, soffuse, arricchite dalla vista che si gode dalla grande balconata panoramica. Il ristorante dispone anche di proposte adeguate a chi aspira ad un contesto più raccolto, adatto ad occasioni di ritrovo per piccoli gruppi o a riunioni informali ma riservate: la moderna Sala Palladio, che offre circa cinquanta posti, e la storica Sala Taverna, che può ospitare una trentina di invitati.
A Vicenza, i ristoranti per matrimoni sono usi proporre una cucina che riprende elementi della tradizione locale; il ristorante Dai Gelosi arricchisce tale consuetudine, proponendo piatti tradizionali e alternative di classe, grazie al supporto di chef di alto livello. Per chi avesse bisogno di un appoggio, sono disponibili anche appartamenti arredati, perfetti per soggiorni di breve durata.

Info:
Ristorante Alloggio dai Gelosi
Tel. +39 0444 357438
Valproto di Quinto Vicentino (VI)
36050 – Via Piave, 74
www.daigelosi.it