Più di 6mila contatti sulla pagina facebookpiù di 40 modelli di bomboniere. Materiali diversi e preziosi e manifattura accurata. Tutto confezionato con originalità e con amore da artigiani e volontari. Perché il ricavato va tutto in beneficenza. Questo è il nuovo trend delle bomboniere per la prossima stagione: per eventi raffinati, eleganti e… solidali.

Per coloro che desiderano condividere i momenti importanti della vita con chi ha bisogno, Aidworld Onlus propone una nuova linea di bomboniere solidali. Si tratta di creazioni originali, fatte a mano. Oltre alle semplici e tradizionali pergamene vengono infatti realizzati graziosi sacchetti, per tutti gli stili e tutte le occasioni. Prodotti artigianalmente con tanta cura e passione, sono confezionati con stoffe di prima scelta e utilizzando confetti del commercio equo solidale.

Aidworld rivoluziona il concetto di bomboniera: semplici e raffinati sacchetti porta-confetti bastano a rendere unico il ricordo di un evento. E di bomboniere solidali: anche queste possono essere belle ed eleganti.
Seta, juta o organza, giochi di perle, cordoncini, fiori e fiocchi, impreziosiscono e danno un tocco di originalità a qualsiasi ricorrenza. Ogni sacchetto è abbinato ad un cartoncino o pergamena che certifica il fine di beneficenza. Sia le pergamene che i biglietti sono completamente personalizzabili.

I prodotti finali, di grande gusto ed eleganza, trasformano un momento di gioia in un contributo concreto per scuole, libri, cure mediche, protezione e assistenza per l’infanzia di paesi molto poveri come il Ghana, il Brasile, la Romania, dove hanno sede i progetti sostenuti da Aidworld.

Le confezioni stanno andando letteralmente a ruba e la pagina Facebook ha raggiunto in pochissimo tempo i 6 mila contatti. Per richiedere il book e per avere informazioni più dettagliate circa le bomboniere solidali Aidworld ed i progetti che con esse si possono sostenere scrivere a: bombonieresolidali@aidworld.net.

Le consegne sono rapidissime!

Per visionare il catalogo cliccare qui:

http://www.aidworld.net/sites/aidworld.net/files/Bomboniere-Solidali_collezione-2011.pdf

Aidworld onlus

www.aidworld.net
Via Giuseppe Chiovenda, 57
00173 Roma
Comunicazione: C. Mustari 335.6732296

Su Facebook: Bomboniere Solidali – http://www.facebook.com/aidworld#!/aidworld.bomboniere.solidali


Aidworld Onlus:

Aidworld onlus è un’organizzazione senza fini di lucro che sostiene progetti per l’infanzia in Italia e nel mondo. È nata nel 2003 con l’obiettivo di favorire lo sviluppo umano e sociale di contesti e popolazioni in situazioni di grave povertà e disagio sociale, attraverso un aiuto non assistenziale, finalizzato alla realizzazione degli individui nel pieno rispetto della loro identità culturale. Attualmente realizza i suoi programmi di solidarietà in Ghana, Romania e Brasile.

Persegue le sue finalità attraverso varie attività quali: bomboniere solidali, artigianato solidale, adozioni e sostegno a distanza, campagne ed eventi di raccolta fondi, partnership aziendali.

Si ispira ai principi della laicità, della cooperazione e della trasparenza.