alessandra-pierelli.jpg Alessandra Pierelli a giugno sposerà Giancarlo Pantano. Lo ha dichiarato, lei stessa, al settimanale ‘Chi’ durante un’intervista. La ragazza sembra aver superato la crisi dopo la love story con Costantino Vitagliano. Alessandra, ha vissuto con passione la storia d’amore insieme al bel spogliarellista epoi, è stataa scaricata di punto in bianco.

Alessandra ha sofferto molto. Le ultime notizie su di lei, parlavano di una serie di problemi di salute. La ‘poverina’ ha avuto diverse complicazioni a seguito di un’operazione di chirurgia plastica. Lei si è sottoposta alla liposuzione nonostante la sua perfetta forma fosse visibile a tutti. Secondo alcuni, la morettina si è sottoposta alla liposuzione, nonostante la sua perfetta forma, per lo ‘shock’ a fine dell’amore con il tronista.

Acqua passata. Alessandra convolerà presto a nozze con il suo Giancarlo. Tra gli invitati al matrimonio ci saranno anche celebrità amiche della coppia come: Maria de Filippi e Totti. Sono aperte le scommesse sulla presenza di Vitagliano.
http://www.voceditalia.it