Primavera, tempo di matrimoni e per chi è attento ad ambiente ed ecologia, anche nel giorno più bello è possibile mantener fede a questo principio con un matrimonio eco-sostenibile. A questo proposito ALTA ROSA ci propone abiti da sposa in perfetta armonia col concetto di eco wedding.

ALTA ROSA infatti è produzione artigianale e vendita di abiti con tessuti naturali e provenienti da coltivazioni biologiche certificate. ALTA ROSA veste una donna che ha a cuore il proprio benessere e la salvaguardia dell’ambiente; una donna raffinata ed esigente che racchiude in se il perfetto mix di naturalità e personalità, che preferisce la qualità alla quantità perchè consapevole della propria bellezza ed essenza.

Semplicità,eleganza e sofisticatezza: sono proprio queste le tre parole-chiave attorno al quale ruota la nuova collezione di abiti da sposa ALTA ROSA. Una collezione fresca, genuina, ma soprattutto unica perchè caratterizzata da abiti creati sulla e per la personalità stessa di chi l’andrà ad indossare. Ogni creazione ALTA ROSA è una vera e propria opera d’arte sottoforma di tessuti che rispettano la natura e la salute dell’uomo.

Inoltre per ogni abito, ALTA ROSA pianta due alberi come regalo agli sposi per simboleggiare la loro unione e per offrire la possibilità di contribuire alla salute del pianeta in maniera consapevole. E non finisce qui: per rendere il vostro matrimonio eco-sostenibile ancor più originale, ALTA ROSA ha pensato per voi ad una “bomboniera alternativa”. Gli sposi infatti, potranno regalare un albero a tutti gli invitati, ai quali verrà consegnata loro una pergamena che attesterà l’albero piantato. Più eco di così…

Per maggiori informazioni, visita il sito:

http://www.altarosa.it/green/

http://www.altarosa.it/