La showgirl sta vivendo un periodo bellissimo accanto al nipote di Bruno Vespa.

L’amore fa miracoli. Lo sa bene Anna Falchi, avvenente attrice di origine scandinava che, dopo un matrimonio ormai finito e la nascita di una bambina, sembra pronta per fare nuovamente il grande passo.

“Credo fermamente nell’amore, mi appassiono alle storie che sto vivendo, mi faccio coinvolgere completamente. Il 21 settembre arriva il divorzio (da Stefano Ricucci, n.d.r.). Sinceramente sono anche pronta a risposarmi”, dichiara la Falchi in un’intervista ‘a tutto campo’ rilasciata al magazine ‘Chi’.

E pensare che, dopo la fine del legame con Stefano Ricucci, con cui nel 2005 era convolata a nozze, l’attrice aveva dichiarato che non si sarebbe mai risposata. Nel 2008, dopo la separazione, in un’intervista a ‘Donna Moderna’ aveva detto: “Non intendo sposarmi più. L’ho fatto a 33 anni, avevo un grande equilibrio, e questa congiunzione di persone è stata destabilizzante”.

Il tempo, però, cura le ferite, e adesso Anna, dopo aver avuto una figlia con l’imprenditore Denny Montesi, con cui, nonostante la fine della storia, i rapporti sembrano buoni (“Tutto tranquillo. Ci sentiamo sempre per la bambina”, spiega), si riscopre innamorata, al punto da aver cambiato idea sui fiori d’arancio. Ma chi è l’uomo che è stato in grado di portarla a rivedere le sue convinzioni? Il suo nuovo compagno, Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa.

“È un ragazzo con tanto carisma, simpatia, allegria, pieno di curiosità e di interessi – spiega la Falchi a ‘Chi’ – ha una personalità incredibile. Ci siamo frequentati tanto come amici. Con il tempo la nostra amicizia si è trasformata in qualcosa di più forte”.

“Nel periodo precedente la nascita di Alyssa (avuta, n.d.r.), e nei primi mesi successivi, ci siamo allontanati e persi di vista – continua l’attrice – Ma a un certo punto ci siamo accorti che non riuscivamo più a fare a meno l’una dell’altro, che era nato un sentimento. È la prima volta che mi succede vedere crescere l’amicizia che si trasforma in un sentimento così forte. All’inizio ero spaventata all’idea di confondere l’affetto con altro, in una situazione complessa come quella che stavo vivendo. Ma il mio rapporto con il mio ex compagno era già in crisi da parecchio tempo”.

La Falchi, quindi, ribadisce: “Sono pronta a sposarmi anche adesso”. Miracoli dell’amore…
Fonte:  http://www.rumors.it/notizie/47409/articolo.htm