casa.gifPuò capitare che un periodo di crisi economica si affianchi a una situazione sentimentale non delle migliori. E allora perché non provare a risolverli entrambi in un colpo solo, deve avere pensato Deven Trabosh, una piacente signora di 42 anni americana. Estenuata dagli infruttuosi tentativi di vendere la sua casa di Palm Beach, in Florida, e dopo aver vagato senza successo per nightclub in cerca di un compagno, ecco la trovata: un annuncio su internet in cui mette in vendita, l’immobile con annessa consorte. La promessa sposa non è gratis: chi volesse sposare la donna, madre di due figlie, ai 340mila dollari dell’appartamento deve aggiungerne altri 500mila per la sposa.

“Sposa una principessa trovata in America” è il titolo dell’annuncio, messo su Craiglist e Ebay. Già ritirato dal sito di aste, perché nel regolamento è proibito mettere in vendita esseri umani. Ma la donna, che di mestiere fa proprio l’agente immobiliare, ha già annunciato che cambierà i termini dell’offerta per poterla rimettere online. L’uscita della madre divide le figlie. La più grande, di 21 anni, l’ha incoraggiata a trovare il vero amore. La più piccola, 14 anni, dice di sentirsi molto imbarazzata “molto imbarazzata”.

Fino adesso nessuna offerta seria, assicura lei, ma tanti messaggi di solidarietà. “Io non vendo me stessa – assicura Deven Trabosh – io vendo l’amore”. Che però, precisa, non è detto che arrivi subito, la chimica ha bisogno dei suoi tempi. Insomma la casa chiavi in mano, e con mezzo milione in più, la moglie ancora da conquistare.

Fonte:http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/esteri/usa-moglie-ebay/usa-moglie-ebay/usa-moglie-ebay.html