As You Like – fotografi di matrimonio è un team di professionisti con base in Lombardia, ma a disposizione anche per trasferte.

Premessa di ogni loro servizio è che la fotografia di nozze non si improvvisa, non rappresenta un genere secondario. Al contrario, si rifà a canoni e tecniche tanto del ritratto quanto del reportage.  Per lo stesso motivo scelgono di ricorrere a tecniche avanzate di postproduzione: vere e proprie soluzioni creative che vanno ben oltre il classico fotoritocco.

Un matrimonio dovrebbe sempre essere una festa per gli sposi e i loro invitati, una giornata speciale da godersi pienamente e di cui conservare un ricordo intenso. Il team di As You Like è una presenza discreta e professionale che contribuisce a mantenere vivo quel ricordo: tradizioni, dettagli, emozioni, momenti ufficiali e “rubati”.

Un racconto fatto di immagini eleganti, spontanee ed intense.

Di più, un racconto sempre diverso perché ogni coppia di sposi è unica. Niente pose o copioni, ma massima attenzione ad esigenze e desideri. Ecco perché la vasta gamma dei servizi offerti (che può includere stampe, album, slide multimediali, sessioni fotografiche ad hoc…) viene di volta in volta declinata a seconda delle necessità della coppia.

Trovate ulteriori dettagli, i contatti e il loro portfolio a www.asyoulike.eu