Inaugurato il 1 settembre 2010, esclusivista per l’intero territorio bergamasco del famoso e storico marchio Galvan Sposa, l’Atelier SPOSE & STILE in pochi mesi dalla data di apertura non solo è riuscito a riscuotere un indiscusso gradimento tra le spose più esigenti all’interno del territorio lombardo, ma è anche riuscito a catturare l’attenzione da parte della redazione della prestigiosa rivista Vogue Sposa. (redazionale dedicato all’atelier in allegato alla presente)
Il motto aziendale “eleganza, prestigio, innovazione” si ritrova nell’alta qualità di confezionamento delle collezioni proposte, totalmente di produzione rigorosamente italiana. L’eccellenza dei capi realizzati su misura esclusivamente in Italia ed i filati di seta pura di eccezionale qualità, sono le chiavi del successo di questo Atelier. Fra le numerose proposte, in grado di soddisfare i più svariati gusti, spiccano capi dalle linee semplici ed essenziali, ma anche abiti caratterizzati da tagli elaborati con applicazioni di pizzi, ricami e dettagli nei romantici colori pastello. L’eccellente qualità offerta dal bergamasco “SPOSE & STILE” caratterizza anche il servizio offerto alle spose, che vengono ricevute su appuntamento ed individualmente dalle professioniste del wedding di via Borgo Palazzo 13. Puntare sulla qualità significa proporre alta moda sposa con professionalità ed attenzione ai sentimenti delle donne e lasciare quindi l’intero spazio dell’Atelier a disposizione di ogni singola sposa è il modo migliore per far emergere con naturalezza la personalità della stessa ed entrare in sintonia con il suo personale stile.
Anche per il 2012 il noto Atelier SPOSE & STILE conferma quindi il gradimento e la partnership esclusiva con Galvan Sposa, storica azienda leader dell’alta moda sposa made in Italy. Le nuove tendenze moda propongono per le future Spose il ritorno in grande auge dell’abito romantico, delle gonne dai volumi ampi e del gonfio di tulle. Tessuti sempre più pregiati nei naturali bianco seta e avorio ed elementi in pizzi francesi ricercatissimi, si fondono a dettagli in colori glamour che sfumano nell’oro puro e nelle nuance glicine, tortora e pervinca. La tradizionale lavorazione made in Italy trova sfogo nei giochi di drappeggi e ricami che creano un’immagine iperfemminile, sofisticata, da vera protagonista. La raffinatezza è il cuore di una collezione che gioca sapientemente con linee scultoree e volumi aerei per una donna squisitamente chic. L’epoca dell’essenzialità fine a se stessa si e ufficialmente conclusa per lasciare spazio all’era del romanticismo e all’idea che la lussuosa bellezza può non essere effimera. Le collezioni 2012 testimoniano sempre più che la nascita di un abito da sposa è un vero e proprio percorso di ricerca. Il capo dei preziosissimi sogni nasce infatti da un concetto, un’idea che scaturisce da un lungo ed intenso periodo di studio, riflessione ed osservazione di immagini, tessuti, letteratura, mostre d’arte, architettura, natura, che sempre più condizionano l’immagine della sposa moderna.
Per le spose 2012 che sceglieranno di affidarsi agli affermati professionisti del wedding di via Borgo Palazzo 13 Bergamo, gli accessori must ai quali non si potrà più rinunciare saranno indubbiamente i raffinatissimi giacchini scultura realizzati nello stesso tessuto dell’abito che si armonizzano alla figura incorniciando perfettamente collo, spalle e decoltè per un’immagine ricercata, di tendenza e assolutamente chic. Altro grande protagonista sarà il velo lungo di seta pura, con bordure di tessuto e ricami, morbido e quasi impalpabile accessorio indispensabile per creare una figura romantica e sognate, eterea e sofisticata.
Potrete trovare alcune delle fotografie più rappresentative dei capi al seguente link

http://www.sposestile.it/index.php/collezione