risata.gifFacciamoci quattro risate…

Un amico dice all’altro:mi hanno invitato a un matrimonio e non so cosa regalare. Cosa mi consigli? L’altro: sai quando invitano me mi butto sempre vicino all’oro cosi’ non faccio brutta figura. L’amico: loro chi?

c’e una mela e una pera che si vogliono sposare, allora vanno in chiesa e il prete dice: “tu mela vuoi questa pera” “si la voglio” “e tu pera vuoi questa mela” “si la voglio” e allora il prete dice: “allora vi dichiaro macedonia!”

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

Due amici s’incontrano: – Allora, come va? – Bene, sono appena tornato da un viaggio in Africa! – Ah davvero? E cosa hai fatto di bello in Africa? – Sai sono stato lì per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio! – Accidenti, dopo due anni di matrimoni già te ne vai in Africa? E quando arriverai al venticinquesimo anniversario che farai? – Forse torno a riprenderla…

Il segreto del mio lungo matrimonio? Andiamo al ristorante due volte a settimana. Ceniamo a lume di candela, musica romantica e qualche passo di danza… Lei ci va il martedì e io il venerdì.

Due amici al bar. – Non riesco a capire come Elvira abbia potuto rifiutare la tua proposta di matrimonio. – Non le hai detto che tuo zio è ricchissimo? – Certo che l’ho fatto. Ora lei è mia zia…