briatore-e-gragoraci.jpgDue giorni di party non stop in una località non precisata: così Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore festeggeranno il loro matrimonio che si celebrerà il 13 giugno e proseguirà fino al giorno successivo. A darne l’annuncio il direttore di Chi Alfonso Signorini. Per ora si sa poco: basti pensare che, sulle partecipazioni delle nozze, rigorosamente in inglese, si specifica che i dettagli saranno forniti in seguito.

Una sorta di festa a sorpresa per i tanti ospiti che parteciperanno a quello che si preannuncia il matrimonio dell’anno.

Da mesi, infatti, continui annunci e smentite si sono susseguite sulle pagine dei giornali rosa. Il sì sarà in Sardegna, poi in Calabria, casa di Eli, poi a Roma. Tutti dettagli che nel momento in cui trapelavano, venivano immediatamente negati.

Ora una certezza c’è: la data. Il sì sarà il 13 giugno, ma i festeggiamenti si prolungheranno per due giorni. Il posto al momento resta segreto così come quelo che succederà in questa due giorni non stop di party e festa.

Gli stessi invitati, i cui nomi restano top secret, non sanno nulla. Sulle partecipazioni di nozze del manager della Renault e della showgirl infatti la sorpresa regna sovrana. Gli ospiti sono avvertiti: dovranno essere liberi due giorni. Per il resto non potranno fare altro che aspettare: lo spettacolo arriverà. E’ certo!

fonte:www.tgcom.it