E’ stata resa pubblica una parte della lista degli invitati alle nozze. Tra gli invitati c’e’ anche Gary Goldsmith, fratello della madre di Kate Middleton, Carole, beccato nel 2009 dal News of the World a tirare cocaina e a fumare spinelli nella sua villa di Ibiza. Davanti ad alcuni reporter sotto copertura, Goldsmith, che nel 2005 ha venduto la sua agenzia di collocamento per 275 milioni di sterline, ha anche sottolineato le sue ‘connection’ reali, raccontando che nel 2006 William e Kate gli avevano fatto visita.

Nella lista dei 1.900 invitati anche l’attore britannico Rowan Atkinson, Mr. Bean, il regista Guy Ritchie, David e Victoria Beckham e Elton John.

Invitati dai Middleton sono invece numerosi personaggi di Mustique, l’isola caraibica dove la famiglia è solita andare in vacanza, dal maestro di tennis a quello di yoga. Spiccano infine tanti ‘ex’ di William e Kate. Jecca Craig, Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, Arabella Musgrove e Rose Furquhar sono state tutte invitate, così come William Marx, con il quale la Middleton era uscita quando andava a scuola e Rupert Finch, il suo primo amore ai tempi dell’università.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/04/12/visualizza_new.html_903243476.html