Fotografo matrimonio Roma: Celli Fotografi è una delle più importanti realtà romane nel settore dei video e delle foto di matrimonio. La fama acquisita dallo Studio Celli è dovuta principalmente alla grande professionalità unita alla forte passione verso la fotografia. Ogni servizio fotografico nuziale viene curato nel minimo dettaglio: luci gialle, fuochi e controfuochi, bianco e nero e sepia, nessuna tecnica viene tralasciata per cogliere nel modo migliore momenti spontanei e unici. Celli Fotografi cura per le coppie di sposi sia il servizio fotografico che quello video, la sede si trova a Lido di Roma ed è molto attivo in tutto il Lazio, nella provincia di Roma e, su richiesta, anche in tutto il territorio nazionale, grazie anche al tesserino rilasciato dal Vicariato di Roma.

Celli – Fotografo matrimonio Roma è attivo da oltre 30 anni e da sempre è specializzato nella fotografia da cerimonia, in particolare quella nuziale. La pluriennale esperienza, l’attenzione al dettaglio e la sensibilità nel cogliere i momenti più emozionanti fanno di Celli uno degli studi più richiesti ed apprezzati  per i servizi fotografici matrimoniali.

Consapevoli che sono i più piccoli e inaspettati momenti che regalano le emozioni più forti, lo Studio Celli riesce sempre a catturare i momenti più intimi e a trasformarli in immagini straordinarie grazie alla sapiente scelta delle inquadrature, dei colori e dei giochi di luce.Sposi ripresi da Celli - Fotografo Matrimonio Roma

Celli – Fotografo Matrimonio Roma per le riprese dei video ha sempre prestato la massima attenzione all’evoluzione tecnologica, per poter garantire agli sposi un risultato di qualità cinematografica, in HD e con montaggi che nulla hanno da invidiare ai film romantici che vediamo al cinema.

Recandovi presso lo Studio, richiedendo informazioni tramite il form di contatto presente sul sito, o scrivendo a info@cellifotografi.it, Celli – Fotografo Matrimonio Roma ascolterà tutte le esigenze della coppia e suggerirà le soluzioni e tecniche migliori per esaltare al meglio l’evento. Il Fotografo di matrimonio a Roma riesce, infatti, ad esaltare i momenti più emozionanti di qualsiasi evento, che si tratti di una cerimonia religiosa o civile, di un banchetto all’aperto o al chiuso, d’estate o d’inverno, ecc.

Sul sito di Celli – Fotografo matrimonio Roma, le future coppie di sposi potranno, inoltre, prendere spunti per organizzare la propria cerimonia grazie a un blog dedicato al wedding planning e due sezioni che trattano le location di matrimoni a Roma, una dedicata alle chiese e una alle ville, tutte corredate di fotografie che riescono a far volare la fantasia.