Organizzare un matrimonio economico è il problema che molte coppie in questo periodo di crisi stanno cercando di risolvere. Due ragazzi di Civitavecchia in provincia di Roma Alessandro e Vania navigando su internet in cerca di un modo per risparmiare sulle spese esorbitanti delle nozze, hanno deciso di adottare l’idea americana, tutt’altro che folle, di sposarsi con l’aiuto degli sponsor.

Come?

Creando un sito contenente  www.cisposanoglisponsor.it e una pagina facebook “ci sposano gli sponsor” dove, oltre ad aggiornare lo stato di preparazione del loro matrimonio sponsorizzeranno le ditte che li aiuteranno a raggiungere il loro sogno. Le società che aderiranno all’iniziativa in cambio della pubblicità  possono offrire a loro discrezione sconti e/o benefits.

Per ora, raccontano i ragazzi, il bilancio è positivo. Hanno ricevuto diverse proposte per l’abito da sposa, i fiori, una ditta di organizzazione di eventi e le bomboniere.

 

L’idea è talmente innovativa in Italia che porterà sicuramente notorietà a loro e alle fortunate società che coglieranno al volo l’opportunità di sfruttarla.

 

Buona fortuna ragazzi!