Si preannuncia come l’evento dell’anno a New York: il matrimonio di Chelsea Clinton, unica figlia dell’ex presidente Bill e dell’attuate segretario di stato Hillary, si sposerà il prossimo 31 luglio. E se fino a questo momento era ignota la location del matrimonio, ora sembrerebbe che sia stata trovata. I genitori dovrebbero infatti acquistare Bedford Hills Clove, una grande tenuta del valore di 11 milioni di dollari nella contea di Westchester, poco distante da New York.

La proprietà è enorme, formata da cinque camere, sei bagni una biblioteca più una piscina con acqua riscaldata, due villette indipendenti, una scuderia e uno studio d’artista; al momento appartiene al settantaquattrenne Paul Wallace, capo di una immobiliare in crisi dopo il tracollo economico dello scorso anno, che ha deciso così di mettere in vendita la proprietà in dicembre. Se l’affare dovesse concludersi, i Clinton avrebbero come vicini di casa, oltre che tutti i big di Wall Street, anche Richard Gere e Glenn Close.

Non solo, ma sembrerebbe che quindi le nozze della loro unica figlia, Chelsea di 31 anni, si potranno svolgere nella tenuta. Chelsea si sposerà infatti a fine mese con Marc Merzvinsky, grande amico di infanzia e collega, con il quale già convive da diverso tempo. Sembra che al matrimonio parteciperanno tutti i grandi politici americani, oltre a star di Hollywood e importanti uomini d’affari.
http://www.haisentito.it/articolo/clinton-una-tenuta-da-11-milioni-di-dollari-per-il-matrimonio-di-chelsea/28509/