CLUB MODA SPOSI nasce nel 2007 come riferimento per più di 50.000 coppie di futuri sposi che ogni anno, nelle sole regioni del  Centro-Sud, convolano a nozze.

 

Oggi Club Moda Sposi è anche Sposi Web TV, una “web television” che, come da palinsesto, costituisce una vera e propria televisione online, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Sempre disponibile, raggiungibile da qualunque parte del mondo!

Questo è possibile grazie all’integrazione fra le due iniziative e attraverso le piattaforme messe a disposizione da Magnum TV, leader nelle produzioni televisive per eventi e fiere (basti ricordare Expo TV realizzata per Fiera del Levante di Bari e Fiera di Roma).

 

Per dare un segnale forte Club Moda Sposi e Magnum TV hanno deciso di consentire l’inserimento di défilé ed eventi anche non realizzati da Magnum TV, specialista in realizzazioni video.

Per questo motivo gli atelier che ritengono di avere a disposizione un bel video di una sfilata di abiti prodotti o distribuiti possono contattare la Direzione Programmi di Magnum TV e concordare l’inserimento gratuito di un filmato ( info@magnum-tv.com ).

 

Inoltre la diffusione del primo filmato è GRATIS per tutto l’anno 2012 ovvero NON SI PAGA NULLA (invece che, come da listino, € 15,00 al minuto per mese) e non ci sono altri impegni da prendere.

Il formato richiesto è 16/9 FLV con la dimensione massima possibile. Se non è disponibile si può richiedere l’adattamento di formato al costo di soli € 20,00 più IVA – una tantum – per ogni minuto di filmato.

 

Avete tempo fino al 30 giugno per usufruire dell’offerta gratuita che è limitata ai primi dieci atelier che aderiranno.

 

Una bella iniziativa che, in questo periodo, risulterà particolarmente utile alle aziende del settore che hanno a disposizione un bel video!

Sito: http://www.clubmodasposi.it