La collezione 2013 di Intuzuri è composta da 70 abiti da sposa interamente realizzati a mano con un animo moderno e romantico. I vestiti presentano diverse forme e design particolari includendo la classica Linea A,  grandiosi abiti principeschi, l’elegante forma a sirena, vestiti mono spalla ,

con scollatura trasparente e a forma di cuore .

Mostrando intrigati dettagli, come deliziose perline di cristallo, fiori tridimensionali e delicati “drappeggi”, i vestiti sono realizzati a mano con grande passione usando solo la migliore seta, il tulle, il raso e il pizzo Chantilly.

 

I modelli più venduti di questa stagione sono stati Augustine, Althea, Aletia and Adonice. Descrizioni più dettagliate di questi modelli verranno fornite di seguito:

 

Augustine: Un elegante forma a sirena con un corpetto a maniche corte e una scollatura profonda sulla schiena. Il corpetto ornato da dettagli di cristallo è in contrasto con la soffice gonna di pizzo che presenta dettagli floreali terminando con un orlo smerlato.

 

Althea: Questo romantico abito mostra una scollatura a forma di cuore con un velo trasparente sulle maniche e sulla schiena. Il corpetto ornato da dettagli floreali è valorizzato da una fascia di raso con un fiocco all’altezza della vita dal quale prende vita una morbida gonna di raso.

 

Aletia: Questa abito dalla classica linea A presenta una scollatura a barchetta con preziosi ritagli floreali lungo la scollatura, il corpetto e la schiena.  Dettagli floreali sono ulteriormente sparsi lungo la soffice gonna di pizzo che termina con uno strascico di media lunghezza.

 

Adonice:  Un sensazionale abito con velo trasparente sulla scollatura e sulla schiena. Preziosi fiori tridimensionali, sparsi lungo il corpetto, lo rifiniscono conducendo delicatamente alla gonna a strati di pizzo.

 

Intuzuri ha costruito la sua reputazione sull’impeccabile design e qualità dei propri capi, posizionandosi in una fascia di prezzo intermedia. I modelli abbracciano la tradizione e l’ eleganza, utilizzando solo i migliori tessuti e le rifiniture più preziose, riflettendo, al contempo, le ultime tendenze nella moda degli abiti da sposa. Intuzuri si rivolge a spose attente alla moda, con un budget di medio livello e che non vogliono scendere a compromessi sul design o la qualità del loro abito.

 

Il marchio gode di una forte presenza a livello modiale contando rivenditori sparsi in Europa, Nord America, Asia e Medio Oriente.

 

Susi Rogol, editrice della rivista Bridal Buyer, ha affermato : “ Quando ho visto per la prima volta Intuzuri  al BBEH nel Settembre 2011, ho istintivamente saputo che stavo osservando qualcosa di veramente speciale.  Ci sono tutti I giusti ingredienti per il successo: eleganza, glamour, tessuti di alta qualità e rifiniture preziose. É uno stile che le spose ameranno”

Le immagini possono essere scaricate tramite il seguente link: https://intuzuri.sharefile.com

Username : press@intuzuri.com

Password: collection2013

 

Per ulteriori informazioni contattare lizziecooper@intuzuri.com

 

Intuzuri

10 Imperial Studios

Imperial Road 3/11

London

SW6 2AG

Tel: + 44 (0) 20 7736 1636

Fax: + 44 (0) 20 7205 2187

 

Seguiteci su Twitter:  https://twitter.com/Intuzuri

Seguiteci su  Facebook: https://www.facebook.com/pages/Intuzuri/272026746149202

Seguiteci su Pinterest: http://pinterest.com/intuzuri/