Tantissime le iniziative di quest’anno a Sposidea 2011: a partire dall’evento esclusivo del  matrimonio in diretta, allo storico concorso Un giorno da Modella fino alla presenza del noto wedding planner Enzo Miccio.

29 settembre – 2 Ottobre 2011

Villa Castelbarco – Vaprio d’Adda (MI)

 

Vaprio d’Adda (MI), agosto 2011 – Siete una coppia in procinto di coronare il vostro amore? Avete bisogno di spunti e nuove idee per rendere unico, magico e irripetibile il vostro wedding day?

Venite a Sposidea per conoscere le novità in merito alle tendenze del momento, prodotti innovativi o classici e i servizi offerti dai principali player del settore.

 

Per quattro giorni Villa Castelbarcosi trasformerà nello spazio wedding più cool per dare un assaggio di tutto ciò che ruota intorno al fatidico giorno del sì.

Accanto al mondo che si muove su internet, in fiera è la relazione che fa la differenza: a Sposidea non troverete solo una vetrina di prodotti e tendenze ma potrete conoscere anche le persone e la passione che le anima. Perché la preparazione del matrimonio è un aspetto importantissimo della vita e va affrontato con persone di fiducia.

 

Ma non solo, quest’anno Sposidea sarà ricca di iniziative a partire da:

 

Sposati a Sposidea. Un evento unico, speciale, mai visto prima d’ora in fiera: un matrimonio vero e proprio a Sposidea 2011! Carmensita Furlano, officiante di riti civili, ne celebra uno in grande stile: la cerimonia, di circa 45 minuti, avverrà presso la Corte d’Onore venerdì 30 settembre alle ore 18.30 circa. Per Maria Rosa e Luca che hanno deciso di sposarsi durante Sposidea sarà l’occasione di un matrimonio completamente offerto grazie ad un parterre eccellente di espositori. Dopo la celebrazione verrà servito l’aperitivo e successivamente la cena in Corte, riservata agli sposi e ai loro ospiti.

Maria Rosa sarà vestita da Domo Adami, calzerà scarpe Dreamshoes, mentre l’abito del suo sposo sarà di Andros; le fedi nuziali saranno offerte da Domus Aurea e il ricevimento da Villa Castelbarco con l’accompagnamento musicale di Prelude. L’allestimento floreale e il bouquet di Maria Rosa saranno a cura di Silvano Erba e il servizio fotografico verrà realizzato da Immaginevisione. La sposa giungerà a Villa Castelbarco su un’auto da sogno con conducente  messa a disposizione da Autoservizi Viola. Le bomboniere di Amakitama chiuderanno la cerimonia con un tocco di briosa ed elegante originalità, coordinate alle partecipazioni.

 

Un giorno da Modella, storico concorso firmato da White Sposa, dedicato alle future spose. Le ragazze vestite, truccate e acconciate dai professionisti della bellezza, si contenderanno, nella serata del 1 ottobre, i prestigiosi premi messi in palio dagli espositori, sfilando sulla passerella dell’affascinante Corte d’Onore allestita dal wedding planner Enzo Miccio. Il concorso verrà presentato da Patrizia Rossetti, attualmente conduttrice del programma televisivo settimanale Buongiorno 3 Channel visibile sul canale 628 del digitale terrestre e 904 di Sky. Per iscriversi www.villacastelbarco.com e www.whitemagazine.it.

 

La finestra degli innamorati: siete internauti innamorati? Nel blog http://sposidea.wordpress.com/ Sposidea pubblica le vostre video dediche. La coppia con la dichiarazione più croccante riceverà un riconoscimento speciale sul “palco degli innamorati” nel corso della serata clou di Sposidea.

 

Epoche in testa, è l’evento dedicato alla moda sposa degli ultimi 100 anni, curato da White Sposa. Sabato 1 ottobre dalle 19.30 in Corte d’Onore, sei future spose porteranno in passerella le acconciature e gli abiti dei periodi più significativi della moda. Sfileranno con l’abito del ‘700 di Abiti d’Epoca di Maria Angela Chiesa;  in passerella gli anni ‘40 grazie a Bolzoni Spose e gli anni ‘60 di Pamela Spose fino al 2000 con l’abito di Coolcat realizzato con una tecnica particolare di taglio e con tessuto pregiato si ma tutto naturale.

Le future spose verranno truccate e acconciate dai professionisti di MakeUp Service sposa coadiuvati dai truccatori di Mba e dai parrucchieri di Officina dello stile.

Inoltre, i professionisti di MakeUp Service sposa saranno a disposizione delle visitatrici per una prova gratuita di trucco, previa prenotazione on line tramite i siti: www.makeupservicesposa.it, http://bit.ly/SPOSIDEA2011 e www.whitemagazine.it. L’evento, al quale parteciperà il media partner Trucco&Bellezza (www.ebellezza.it), verrà ripreso e mandato in onda da “Tuo Matrimonio in TV” sul canale 814 di Sky e su www.iltuomatrimoniointv.it.

 

Ma come ti vesti? E se tutto questo non basta, a Sposidea 2011 Enzo Miccio oltre a curare l’allestimento della Corte d’Onore di Villa Castelbarco, porterà il suo secondo libro Ma come ti vesti?

 

Venite a scoprirela nuova Sposidea, dal 29 settembre al 2 ottobre 2011 aVilla Castelbarco, Vaprio d’Adda (MI). Comoda e facile da raggiungere per la vicinanza con l’autostrada A4 e disponibilità di ampio parcheggio.

 

 

 

SPOSIDEA 2011 – XVIII edizione

Dove, come, quando.

 

Dove                                                    Villa Castelbarco Albani, Via per Concesa 4 – Vaprio d’Adda (MI).

Uscita Trezzo sull’Adda, Autostrada A4  MI-BG.

Quando                                  dal 29 settembre al 2 Ottobre 2011

Orari                                       Giovedì e venerdì       15,00 – 24,00

Sabato                          10,00 – 24,00

Domenica                    10,00 – 20,00

Biglietti                                              intero euro 7,50; ridotto euro 5,00

Segreteria organizzativa     Ente Fiera del Barco tel. 02-9096 6953 – fax 02-9096 5956

www.villacastelbarco.com