chiabotto.jpgVa a gonfie vele l’amore tra bella Cristina Chiabotto e l’attore Fabio Fulco, tanto che i due già pensano al matrimonio. Ma, come rivela Cristina, quando le nozze avverranno, non saranno di certo mondane.
In un’intervista al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini e in edicola Mercoledì 24 Settembre, la bellissima ex Miss Italia Cristina Chiabotto parla della sua relazione amorosa con l’attore Fabio Fulco. A quanto dice la bella di “Controcampo”, la coppia sta già pensando alle nozze, anche se con qualche accorgimento.

“Io e il mio compagno Fabio Fulco faremo un matrimonio solo per noi: è un momento da vivere con chi ami, non una festa mondana”, dice con fermezza Cristina, che nel contempo conferma la solidità del rapporto con l’attore. “Con Fabio – aggiunge Cristina – mi intendo benissimo e credo che anche per lui sia così. Sono quasi tre anni che ci amiamo, il nostro rapporto è solido”.
Adesso che lavora a “Controcampo”, la Chiabotto si esprime sul suo ruolo in tramissione: “Non sono un’esperta di calcio, imparerò strada facendo. La donna è ridicola se si mette a sparare pareri tecnici o a discutere di moviola, ma può farsi sentire, con garbo ed educazione. Certo, i commenti degli uomini che ho intorno spesso non sono molto fini e eleganti, il pubblico maschile è sensibile al pezzo di gambe o a un seno in mostra”.

Infine, parlando del rapporto con il suo corpo, la Chiabotto spiega anche le ragioni della decisione di rifarsi il seno, dicendo di averlo fatto “per un’esigenza personale. Sono alta un metro e ottantaquattro e sono proporzionata. Tranne il seno. Ero liscia come una tavola da surf. Mi sono convinta che un seno più abbondante fosse più giusto per il mio fisico”.

Fonte: http://www.trendystyle.it