Le navi da crociera rifletano fascino e lusso. Tradizione e modernità si incontrano in questi giganti dei mari e si uniscono in un modo meraviglioso. Se è vero che tempo fà, le crociere non erano per tutti, molti passeggeri inizialmente riluttanti sono stati convertiti conquistati grazie alla sontuosità di questi giganti dei mari.
Non c’è dubbio, in questi ultimi anni le navi di lusso sono diventate sempre più popolari e questo rappresenta una piccola oasi miracolosa nell’attuale stato del settore turistico, che fa fatica a risalire la china a causa della crisi economica. I motivi di questo apprezzamento crescente sono evidenti: le grandi navi non sono soltanto grandi ed imponenti, ma offrono infinte scelte. E’ possibile, per ogni viaggio, abbinare le più belle mete turistiche del mondo, con l’offerta di un intrattenimento moderno e ben curato a bordo, indipendentemente dalle stagioni e dalle condizioni del mare. Una delle navi da crociera che ha fatto breccia nel cuore dei croceristi del mondo intero è, senz’altro, la bellissima MSC Magnifica che potete scoprire navigando sul sito crociere.com Con la sua capienza di circa 2.500 passeggeri, la MSC Magnifica è una nave da crociera mediamente piccola, ma di grande fama nel mondo delle crociere di lusso. Già alla sua presentazione, nel 2010, era presente la diva di sempre del cinema nostrano, Sophia Loren. Questo dà una piccola idea del valore di questa nave della compagnia MSC dove, oltre al lusso, l’intrattenimento si piazza al primo posto: con i suoi cinque ristoranti, un teatro da 1.200 posti a sedere e il cinema 4D, non c’è posto per la noia a bordo della MSC Magnifica. E chi anela al relax è senza dubbio sulla nave giusta: lo MSC Aurea Spa è un tripudio di trattamenti di benessere che vanno dalla sauna al bagno turco, dal centro fitness al salone di bellezza.
La rivoluzionaria MSC Magnifica è una nave da crociera che sposa comfort e design all’avanguardia, con una degna tecnologia dall’eccezionale efficienza energetica, per una bellissima vacanza all’insegna della tutela ambientale.