“In tempi come questi, è sempre più importante prestare attenzione agli sprechi, sia in termini di denaro che di impatto ambientale. Si sente sempre più spesso parlare di riuso, riciclo e low cost anche per i matrimoni, da sempre settore dove non si bada né alle spese né agli sprechi.

L’idea alla base di Nozzefurbe.com è proprio quella di aiutare chi vuole realizzare un matrimonio perfetto, senza spendere una fortuna e nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.

C’è, a mio parere, molta più soddisfazione nel realizzare una grande festa con un budget limitato, si deve usare più fantasia e la riuscita è sempre sorprendente ed originale.

Così nasce l’idea di fornire alle future spose quante più indicazioni possibili per risparmiare in ogni aspetto del matrimonio, magari facendo da sole dei piccoli lavoretti, come le partecipazioni, le bomboniere e, perché no, anche le decorazioni e il bouquet.

Inoltre su Nozzefurbe.com è presente una sezione dedicata a chi vuole organizzare un matrimonio eco-compatibile, oltre che eco-nomico. Quindi tanti suggerimenti per bomboniere eco-friendly, partecipazioni con carta riciclata, viaggi di nozze ad impatto zero e tanto altro ancora.

Ovviamente su Nozzefurbe.com è possibile mettere in vendita il proprio abito da sposa e quindi anche acquistare abiti da sposa usati, ma anche nuovi di atelier che stanno chiudendo o semplicemente rinnovando il proprio campionario, grazie ad un sistema facile ed intuitivo di ricerca per parole chiave.”

www.nozzefurbe.com
E-mail: info@nozzefurbe.com