murphy.jpgMatrimonio esotico per il comico americano Eddie Murphy. Secondo quanto riportato dalla rivista “People” l’attore ha infatti sposato la produttrice Tracey Edmonds su un’isola privata nella Polinesia francese. Una cerimonia intima, svoltasi al tramonto e davanti a solo 25 ospiti, al largo di Bora Bora, un’isola del Pacifico a circa 230 chilometri a nordovest di Tahiti.

Con questa cerimonia Murphy, 46 anni, prova quindi a gettarsi alle spalle un periodo sentimentale davvero da dimenticare. Nel 2006 aveva divorziato dalla moglie Nicole, con la quale era stato sposato per 13 anni e dalla quale ha avuto cinque figli. Dopodiché l’anno scorso c’era stata la “battaglia” con Melanie Brown: la cantante delle Spice Girls ha dato alla luce una bimba sostenendo che il padre fosse proprio Murphy. Ma l’ex poliziotto a Beverly Hills inizialmente si è rifiutato di riconoscere la bambina e ha negato che fosse lui il padre. Ci sono voluti quattro mesi di battaglie legali e test del dna perché alla fine la paternità fosse ammessa e la bimba riconosciuta.

Tracey Edmonds, la neo signora Murphy, si era separata lo scorso anno dall’ex marito, il cantautore Kenneth “Babyface” Edmonds, dal quale ha avuto due figli. La notizia del matrimonio è stata confermata a “People” da rappresentanti della coppia. ra stata la stessa rivista ad annunciare le nozze qualche tempo fa, riportando le parole di Tracey: “Credo che sarà molto divertente – ha detto la futura sposa – Eddie ha dei figli fantastici, cari e divertenti e io ho due bambini meravigliosi e sarà bello riunirli tutti”.

Fonte:tgcom.it