canalis-reginaldo.jpgPer la torta di compleanno è tutto pronto, quella nuziale invece può ancora attendere… ma per poco. Elisabetta Canalis spegnerà le candeline dei suoi primi 30 anni a Parma, il prossimo 12 settembre. Con lei a festeggiare ci sarà il fidanzato Reginaldo, giocatore brasiliano che milita nella squadra emiliana, legato alla showgirl dallo scorso aprile grazie a un altro compleanno galeotto. “Prima o poi me lo sposo” ha ammesso la ex Velina.

La passione tra i due è esplosa infatti durante la festa per i 32 anni di Bernardo Corradi, ex compagno di squadra di Reginaldo.

Da quel momento i due sarebbero inseparabili, tanto che a giugno si erano diffuse voci su una presunta cicogna in arrivo. Voci peraltro smentite dai fatti e succedute da malignità su una repentina rottura tra l’attaccante e la presentatrice. Ma anche questa volta le dicerie si sono dovute arrendere all’evidenza.

La storia tra la ex Velina e il calciatore va a gonfie vele, tiene a sottolineare lei al settimanale Tu e l’odore dei confetti, seppur non proprio vicino, è già nell’aria, come confessa la bella Eli, che ha recentemente detto di voler assomigliare ad Edwige Fenech, bella non solo fisicamente, ma capace di emergere per la sua testa.
Intanto lei lavora sodo e si gode il momento magico con il suo Reginaldo, facendo la spola tra Milano e Parma. “Ci amiamo – confessa dalle pagine del settimanale – ma non siamo non siamo solo ‘bau bau, micio micio’ come scrivono i giornali”.
E a testimoniare la loro felicità il brindisi di sabato prossimo, alla faccia di tutti maligni che, nonostante tutto, non riescono a scalfire affatto questa bella coppia.

fonte:www.tgcom.it