Villa da Prato è una piccola villa veneta cinquecentesca immersa nel verde e nella tranquillità di una proprietà recintata di 7 ettari nel centro di Caldiero, in posizione comodamente raggiungibile dai caselli autostradali di Verona Est e di Soave. Varcato il portone d’ingresso, si ha l’impressione di essere trasportati altrove, indietro nel tempo, in un piccolo mondo antico di natura e di piaceri semplici: il profumo della mentuccia, l’ombra degli alberi, i cinguettii tra i rami, le cicale…
Per il suo passato, il suo contesto naturale e i suoi vigneti, Villa da Prato è una location di pregio per eventi, matrimoni e piccole riunioni, in una cornice storicamente importante, che però rimane calda ed accogliente, con il fascino e l’atmosfera delle case di una volta. La villa si presta sia a ricevimenti formali che ad altri più giovani e scanzonati e permette una grande varietà di allestimenti. Viene sempre affittata in esclusiva, per consentire agli ospiti di godere della massima tranquillità e di dare all’evento l’impronta che desiderano. Nel suo brolo circondato da mura, si spazia dal giardino al vigneto al boschetto alla risorgiva naturale. Via libera allora ai matrimoni in stile country, shabby chic, provenzale, anni ’20 e a tutta l’ampia gamma dei temi, ma anche a wine wedding e pic-nic, cerimonie figurative anche con il rito celtico dell’handfasting, per la presenza di acqua corrente. OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Gli sposi possono personalizzare ogni minimo dettaglio del loro grande giorno, perché sia davvero così come l’hanno sempre sognato. La villa è disponibile per indicazioni e suggerimenti, senza però imporre alcun fornitore.
Per quelle coppie di sposi che invece non hanno molto tempo disponibile o che desiderano avere subito un’idea chiara dei costi, per affrontare il matrimonio con maggior tranquillità, Villa da Prato ha studiato delle soluzioni che comprendono tutti i principali servizi per il ricevimento di nozze, con tre proposte che vanno dal ricevimento a buffet al festeggiamento più tradizionale, ma sempre con l’affitto della location in esclusiva, il servizio catering, l’addobbo floreale, il fotografo, l’intrattenimento musicale e il servizio wedding planning in omaggio, per un coordinamento ottimale di tutti i fornitori.
Cosa aspettate? Villa da Prato è visitabile tutti i giorni su appuntamento.

Riscaldamento, parcheggio interno, giochi per i bambini, accessibilità disabili.

 

Link: www.villadaprato.it
E-mail: info@villadaprato.it