Avete deciso finalmente di sposarvi e volete ricordare per sempre i momenti che caratterizzano questa esperienza unica ed irripetibile? Un’ottima idea è sicuramente rivolgersi ad un fotografo di matrimonio professionista con una lunga e comprovata esperienza, come Glauco Comoretto wedding phographer a Venezia e provincia.

Venezia, con i suoi pittoreschi scorci e la sua unica conformazione strutturale fatta da specchi di acqua e romantici ponticelli, rappresenta sicuramente una tra le mete più ambite per celebrare e festeggiare le nozze di coppie italiane e straniere. Come si sa, i sogni non sono sempre realizzabili. Sposarsi a Venezia richiede infatti un budget piuttosto importante per sostenere le spese delle cerimonia, del banchetto, dei festeggiamenti e dell’alloggio degli ospiti. Purtroppo, vista anche la crisi economica attuale, ciò non è sempre praticabile.

Perché però rinunciare definitivamente a questa città magica? Una soluzione intelligente è quella di ricorrere ad un engagement session, ovvero un servizio fotografico professionale che immortalerà momenti altrettanto unici e densi di emozione, come il momento in cui avviene la dichiarazione d’amore e la proposta di matrimonio con il relativo agognatissimo anello e la successiva luna di miele. Perché non sfruttare questa bellissima opportunità e farsi un regalo che durerà tutta la vita come il vostro amore?