Fiera per gli sposi “Corteo di Nozze” 19 gennaio Palazzo Sauli Pumenengo (BG)

1a edizione della mostra mercato dedicata al matrimonio, presso Palazzo Sauli di Pumenengo (BG, ZONA CALCIO, CHIARI, ANTEGNATE), ingresso GRATUITO

Sposimmagine Vi invita a partecipare alla 1a edizione della fiera “Corteo di Nozze”, che si terrà a Pumenengo (BG, via Roma), presso Palazzo Sauli domenica 19 gennaio 2014 dalle ore 10.00 alle ore 19.00, ingresso GRATIS.
Piccolo gioiello di architettura cinquecentesca recentemente ristrutturato, il palazzo dei Marchesi Sauli a Pumenengo – sulla sponda bergamasca del fiume Oglio nell’area tra Antegnate, Chiari e Calcio – si presenta come location ottimale per banchetti e ricevimenti come per fiere ed eventi business. Tra suggestioni medievali e tecnologie d’avanguardia, la mostra mercato di domenica 19 gennaio si snoderà lungo le varie sale del pian terreno del palazzo: oltre alle eleganti Sala del ‘500, Sala Camino e Saletta dei Putti, sarà il vastissimo spazio di 300 mq. adibito a filanda nei primi anni del ‘900 – da cui il nome “Sala della Filanda”, appunto – ad accogliere la maggior parte degli stand e a rappresentare il cuore dell’evento. Fiera per gli sposiPur essendo situato nel centro storico del borgo medievale di Pumenengo, il palazzo è dotato di ampio parcheggio e di un giardino prospiciente le sale di ricevimento, locali climatizzati e cucine professionali. Le coppie di futuri sposi in cerca di uno spazio elegante e senza tempo potranno approfittare per sognare ad occhi aperti il proprio ricevimento di nozze in questa suggestiva cornice storica, affidandosi alla guida di selezionati professionisti di settore di consolidata esperienza per scegliere le idee e le soluzioni più originali e convenienti per il proprio ricevimento – abiti e accessori da sposa, gioielli e fedi, fiori e decorazioni, allestimenti, bomboniere, fotografi, partecipazioni, musica, viaggi, casalinghi, liste nozze e altro ancora. In programma prove gratuite di trucco, acconciatura e unghie per la sposa, shooting fotografici professionali in location, performance musicali, degustazione confetti e aperitivi, e sarà inoltre presente anche un’area gioco sorvegliata per i bimbi. La fiera sarà a ingresso LIBERO E GRATUITO. Chi si presenterà all’ingresso con il biglietto di invito da uno degli espositori presenti alla fiera avrà diritto a speciali sconti, offerte e promozioni. Per prenotare un appuntamento per servizio fotografico o prova trucco acconciatura e unghie scrivere a fiere@sposimmagine.it o inviare un sms al 3400877757.