“Fotografo Matrimonio”? Questa la domanda diretta con cui si apre il nuovo CercasiFotografo.com, sito dedicato ai fotografi di matrimonio italiani.

I ragazzi dello staff hanno voluto renderlo compatibile anche con i palmari e i mobile. Inoltre nella nuova sezione articoli si possono trovare info e “chicche” utili a chi deve orientarsi in questo settore.

Ai fotografi del sito si è proposto di fare delle interviste il cui scopo è quello di mostrarsi “a parole” e non solo attraverso le immagini. Sappiamo tutti, infatti, quanto sia importante non solo la capacità tecnica di un fotografo di matrimonio, ma anche il suo modo di porsi e affrontare il servizio fotografico.

Entrare in contatto con i fotografi è molto semplice. In ogni scheda del professionista troviamo, sulla colonna di destra, un semplice “invio messaggio” con cui contattare e domandare qualsiasi cosa al fotografo.

Se non sai a chi affidare la realizzazione delle foto di nozze o sei semplicemente un appassionato di fotografia, sicuramente fare un giro su questo sito può essere utile.