Fotografo Matrimonio Roma : Francesco Russotto.

Mi piace essere un fotografo di matrimonio perchè adoro raccontare, dal mio punto di vista, le emozioni di una giornata unica e piena di momenti emozionanti.

Il matrimonio è una festa, una giornata felice che come tale, va raccontata con la giusta dose di emozione e partecipazione.

Da sempre mi occupo di fotografia ed immagine avendo avuto anche il piacere di collaborare alla creazione di molte produzioni per clienti nazionali ed internazionali, nell’ambito di videoclip, spot pubblicitari e cinema.

Di base, oggi, sono un fotografo matrimonio Roma, ma mi muovo tranquillamente in tutta la provincia, Italia ed anche all’estero se necessario.Fotografo matrimonio roma

Sono un fotografo di matriomoni creativi, resto stretto sulle persone, sui volti, senza pose forzate, partecipando all’emozione stessa, cercando di creare una connessione fra fotografo e sposi, perchè la comunicazione e lo scambio di energie è alla base di tutto.

Se cerchi un fotografo di matrimoni a Roma o nel resto di Italia, creativo, senza pose forzate non esitare a contattarmi per avere un preventivo gratuito ed assolutamente personalizzato.

Il compito del fotografo matrimonio Roma o dovunque esso sia, è scateneare emozioni e ricordi partendo da un semplice scatto.

Visita il mio sito, perchè sono le foto che devono emozionarti, tutto il resto, viene dopo 😉

Homepage