coppia-cani-sposi.jpgFrasi augurali per l’anniversario di matrimonio.

Anche se passano gli anni, anche se la bellezza sfiorisce… l’amore che ci ha uniti il giorno del nostro matrimonio non cambierà mai.

Dicono che con il tempo la passione svanisca e sopravvenga l’abitudine. Io, invece, credo che una cosa non escluda l’altra: il mio folle amore per te… è la più dolce tra le consuetudini.

Tanti Auguri di Buon Anniversario tesoro mio. Se potessi, ti risposerei ogni giorno: per dimostrarti che l’amore che nutro per te è forte ed intenso oggi come allora. Anzi… forse adesso lo è ancora di più!

Oggi è il nostro anniversario di matrimonio, ma non pretendo nessun regalo. Il dono più prezioso è il ricordo della tua voce… quando all’altare mi dicesti con gioia quel fatidico “sì”!
Fino all’ultimo hai creduto che me ne fossi dimenticato/a, vero? Amore, a volte mi chiedo come tu faccia ad avere sempre ragione…

Per questo anniversario… ti prometto che per l’anno prossimo me ne ricorderò!

Perché fai quella faccia? In fin dei conti, l’importante è che ti abbia sposato/a… Non ti sembra di pretendere un po’ troppo chiedendomi di ricordarmelo ogni anno?

La maggior parte delle persone festeggia gli anniversari di matrimonio con costosissimi regali e romantiche cenette… ma io ho sempre odiato essere banale!

Fonte: www.cleodoro.it