Natale con scambio di promesse di matrimonio per George Clooney e Elisabetta Canalis.Il quotidiano Bild infatti annuncia con titolo a tutta pagina l’imminente matrimonio della coppia, affermando che finalmente anche lo scapolo più impenitente si è arreso. George avrebbe chiesto la mano di Eli secondo le regole tradizionali al cattolicissimo padre Cesare, in vacanza nella sua villa messicana con la moglie Bruna.


Il quotidiano popolare tedesco, che cita fonti vicine alla Canalis, spiega che la data delle nozze non è ancora stata fissata, e questo potrebbe far pensare all’ennesimo annuncio “bufala”, ma è pur vero che mamma bruna e papà Cesare sono volati in Messico, nella spelndida villa di Los cabos con vista mare per passare le feste di Natale e che questa riunione familiare è sicuramente un ottimo indizio, che gioca a favore dell’ipotesi nozze imminenti.

Clooney ha conosciuto per laprima volta i genitori dell’ex velina 32enne, sua compagna dal giugno 2009, solo due mesi fa. Il giornale ricorda che dopo il fallimento del primo matrimonio con l’attrice Talia Balsam, 51 anni, Clooney si era ripromesso di non sposarsi mai più. “Ho provato il matrimonio, ma non ha funzionato.

Non sono fatto per il ruolo di marito”, aveva in seguito ripetuto l’attore, al quale il fascino della Canalis sembra apparentemente aver fatto cambiare definitivamente idea. “Solo Elisabetta è riuscita ad ammorbidirlo”, sottolinea la Bild, che formula all’indirizzo della show girl italiana il rituale saluto augurale dei cacciatori tedeschi: “Waidmannsheil”, buona caccia.

Fonte: tgcom