Mentre Alena Seredova cerca ancora l’abito perfetto per il suo giorno del sì, è cominciato il conto alla rovescia. La data delle sue nozze con Gigi Buffon sembra essere stata fissata. Il portiere della nazionale e la bella modella ceca si sposeranno infatti, stando al settimanale Vivessere, il 14 giugno (anche se alcune voci dicono il 16) a Praga, nella terra di Alena.

La loro relazione dura dal 2006 e insieme i due hanno dato vita a due bellissimi bambini di 4 e 2 anni. La Seredova aveva giurato di non voler sposare mai un calciatore, ma i giuramenti spesso non vengono mantenuti e così adesso la bella modella si sta preparando a fare il grande passo.

Dopo Maddalena Corvaglia e Williame Kate, ma prima di Charlène Wittstock con il Principe Albert di Monaco, e Kate Moss,. Insomma sposarsi è proprio diventata una moda. A trovare la chiesa a Praga dove i due convoleranno a nozze ci ha pensato la sorella di Alena, manca solo l’abito. “Gigi se lo è comprato subito, io ancora lo sto cercando”, racconta la Seredova a Diva e Donna, “mia sorella, che mi sta dando una mano con l’organizzazione del matrimonio, è disperata: fino a che non scelgo l’abito non si possono organizzare decorazioni né tanto meno prenotare il bouquet“.

Chi non sarà tra gli invitati a Praga potrà consolarsi probabilmente al Twiga di Forte dei Marmi, dove la coppia darà una festa dopo il matrimonio per tutti gli amici.

Fonte:tgcom.it