Udite udite: Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e Donne, e Laura Addis, la corteggiatrice prescelta, convoleranno a giuste nozze! Ad annunciarlo è stato lo stesso Gionatan durante un’intervista fatta per il settimanale Top: “Dipendesse da me, porterei Laura all’altare domani stesso, ma ogni cosa deve avvenire al momento giusto. Intanto, però, dopo questa intervista saprà la data del matrimonio (19 novembre 2010)”.

La loro storia è cominciata pochi mesi fa, quando il bel tronista toscano decise che tra tutte le sue corteggiatrici, Laura era quella che gli aveva rubato il cuore: “Laura non era interessata alla popolarità: aveva scritto al programma perché era interessata a me, e questo mi ha fatto girare la testa, convincendomi della mia scelta ogni giorno di più”.

La giovane ragazza sarda ha anche supportato il suo fidanzato durante gli scatti per il calendario 2010 che avrà come protagonista Gionatan in tutta la sua bellezza: “Inizialmente era molto preoccupata, ma per fortuna non le è mai mancata la fiducia in me: quando ha visto che negli scatti non c’era volgarità, né scene di nudo, non si è opposta alla mia scelta. Nei tre giorni di scatti sul set Laura non mi ha mollato un secondo. Dodici mesi senza veli per le mie fan, ma ogni giorno della mia vita mi metterò “a nudo” solo con Laura”.

Non resta che fare alla coppia i nostri migliori auguri!

Fonte:http://www.newnotizie.it/2009/12/28/gionatan-e-laura-presto-sposi/