Molti, per il giorno del loro matrimonio, scelgono di sfrecciare verso la chiesa con una fiammante spider. Altri, anche tra i vip, preferiscono un mezzo più particolare: Max Pezzali ha scelto una Harley Davidson, rigorosamente modello 883. Will e Kate, come da tradizione della famiglia reale inglese, si accomoderanno su una carrozza trainata da cavalli bianchi. Ma il mezzo più eccentrico, finora, è quello utilizzato da due neo-sposi di Finale Ligure, in provincia di Savona.

Gianpiero Bolla e Isabel Maria Cristina Morales hanno, infatti, scelto una ruspa come mezzo di trasporto per il loro giorno più bello.

La coppia non si è seduta, però nella cabina di guida, ma si è appollaiata sulla benna, addobbata per l’occasione speciale con un drappo bianco e un’esplosione di fiocchi e fiori. Lo sposo, dipendente della ditta “Finale Ambiente”, usa la ruspa tutti i giorni per lavoro e ha deciso di portarla con sé anche per coronare il suo sogno d’amore.

La scelta originale degli sposini ha entusiasmato concittadini e turisti che si sono divertiti a scattare foto alla brillante coppia. Un’occasione per rendere particolare il giorno delle nozze che forse troverà imitatori.

Fonte:tgcom