L’attaccante macedone, in procinto di firmare un contratto con l’Inter, si è unito alla compagna Nadica Adzhi-Skerleva. La coppia, che attende un bambino, si è sposata domenica scorsa con rito civile nella loro città natale, Strumica. In programma a marzo, invece, le nozze religiose, probabilmente sempre nella città macedone.

Al termine della cerimonia, il calciatore ha parlato con il giornale “Vest”, al quale ha confermato il suo imminente trasferimento al club nerazzurro. Tutto fatto tra lui e la società, tanto che nell’articolo si legge che è stato “Mourinho in persona a concedergli una settimana di riposo” dopo la querelle sportivo-giudiziaria che ha messo uno contro l’altro lui e la Lazio di Lotito.

L’arrivo in Italia dell’ex biancoceleste è atteso per il 3 gennaio, quando si presenterà ad Appiano Gentile per le visite mediche di routine. Subito dopo inizierà un programma di lavoro personalizzato. Il giornale macedone ha confermato la durata del contratto (5 anni) e ha aggiunto che l’ingaggio annuale, calcolando i potenziali premi, potrebbe superare i 4 milioni di €.

Fonte:http://magazine.ciaopeople.com/Sport_Freetime-4/Calciatori-45/Goran_Pandev,_matrimonio_con_Nadica_e_poi_con_l%27Inter:_il_video-17378