Mi presento: sono una creativa con un diploma di stilista appeso al muro, che per necessità svolge un lavoro completamente differente.

Stylista per vocazione prima ancora che per formazione, dopo l’esperienza nella progettazione di capi d’abbigliamento, il fascino per tutto ciò che è prezioso mi ha portata ad avvicinarmi al mondo dell’oreficeria.

Dopo la collaborazione con alcune ditte del settore orafo, la curiosità ed il desiderio di realizzare bijoux alla portata di tutti ed il sogno di vedere le mie idee realizzate ed indossate a spasso per il mondo, mi hanno spinta a realizzare personalmente ed artigianalmente i miei bijoux con cristalli Swarovski, perle di Boemia e paste sintetiche… e mi è piaciuto così tanto che ancora continuo a progettare, modellare e costruire piccole gioie che come un puzzle costruiscono il mio grande sogno: i bijoux di sognidiperle e la collezione Dimmidisì dedicata alle spose.

Le mie creazioni:

Uniche: come ogni oggetto creato e lavorato a mano, in cui anche le piccole imperfezioni diventano particolari irripetibili e garanzia della lavorazione artigianale.

Preziose: per l’utilizzo di cristalli swarovski, perle di Boemia e pietre naturali semipreziose.

Particolari: per la presenza di piccole sculture quali fiori e foglie, modellate e dipinte a mano e le pratiche chiusure calamitate.

Sicure: per i componenti metallici privi di nichel.

I bijoux Sognidiperle renderanno ogni sposa luminosa elegante ed unica, perché l’eleganza è fatta di particolari: un bel bijoux non passa mai inosservato!

Se stai per sposarti e desideri un bijoux particolare e unico, interamente lavorato a mano e personalizzabile nel colore, che rispecchi il tuo modo di essere ed aggiunga un pizzico di glamour alla tua immagine, contattami, sarò felice di aiutarti nella scelta.
Fonte:http://ibijouxsposadisognidiperle.blogspot.com/