Un nuovo  format della Deacomunicazione Eventi ideato dalla brillante Emy Diamante in collaborazione con Natalia Volgarino, è il primo di una lunga serie di eventi dedicato alla cerimonia e al wedding che vedrà coinvolte le location piu cool della capitale sino a Maggio.

I-dea Sposa 2013La prima tappa è stata nel rinomato palazzo della Coin di San Giovanni. Lo show ha visto protagoniste le principesse di Eleonora Grimaldi, abiti da cerimonia junior, accompagnati dalla musica soave di un duo di violino e contrabbasso, Laura Pignataro e Tiberio di Fiori, e dalla dolcissima voce del noto personaggio tv Maria Monsè, madrina dell’evento.I-DEA SPOSA 2013 bambini

Ci hanno omaggiato le creazioni di Marcello Perla Monsè, gli abiti da sera eleganti e dipinti a mano dalla giovane stilista Silvia Nobili, seguiti dagli abiti da sposa di Loredana Antonini e Stefania Cavalieri con la sua romantica collezione “La Sposa di Stefania Cavalieri” .

Le bellissime modelle della Deacomunicazione eventi hanno sfilato indossando i gioielli glamour di LimGlam e Il Melograno bijuox, regalandoci delle ore di serenità, piacere e fantastiche atmosfere romantiche nel pieno del clima wedding.

Attendiamo di assistere alle prossime manifestazioni, che saranno sicuramente emozionanti e altrettanto uniche. Grazie alla Deacomunicazione Eventi e a I-DEA SPOSA 2013.