fotografia.JPGDi seguito presentiamo una serie di link utili. Il soggetto della nostra ricerca questa volta è il fotografo per matrimoni. Sempre più spesso infatti vengono considerati dei veri e propri artisti che, attraverso fotografie e video, incastonano per sempre i ricordi del giorno delle nozze.

Ladinet
Un Fotografo per matrimoni a Roma che realizza dei servizi fotografici e riprese video. Uno degli studi più rinomati della capitale. Sul sito potrai dare uno sguardo alle migliori foto realizzate.

Polizzi Ettore
Polizzi è un fotografo per matrimoni a Roma specializzato anche in servizi foto e video per congressi meetings. Vanta un’esperienza professionale nei più grandi alberghi romani.

Stefano Musa fotografo
Lo studio fotografico di questo artista dei matrimoni è specializzato in servizi fotografici per le cerimonie. Realizza anche splendidi video per immortalare il giorno delle nozze. Informazioni per appuntamenti e costi sul sito. A Roma.

Claudio Berrettoni
Questo lavoro ha portato questo fotografo di matrimoni a Roma a conoscere non solo molti registi e direttori della fotografia cinematografica ma anche molti dei fotografi e cineoperatori che operano nel settore Matrimoniale e di vedere e capire, la loro attività.

Roma – Giuseppe Voci
Foto in stile reportage e semireportage per matrimoni.
Stile sobrio, elegante e spontaneo.

Roma – Fotostudio Phoenix
Le emozioni del tuo matrimonio racchiuse in un’immagine o in un video.

Fabio Marcangeli – Fotografo di Matrimoni a Roma
Nei lavori si realizzano foto suggerite al momento dalla singolarità degli stessi sposi. Stile creativo in cui la luce può nascondere, illuminare o può creare un’atmosfera magica.

Roma – Studio23Fotografia
Stile e semplicità affinché il vostro matrimonio possa esser ricordato per sempre.

Fonte: http://www.ecodiroma.org/20090115/matrimoni-a-roma-i-migliori-fotografi-per-i-tuoi-ricordi.htm