google_logo_1_small.jpgIl 34enne Larry Page, co-fondatore del portale Google, sposerà questo fine settimana la fidanzata Lucy Southworth, studentessa di 27 anni alla Standford University, in California. La cerimonia si svolgerà sull’esclusiva isola di Necker, nell’arcipelago delle Isole Vergini, che il proprietario, l’amico e testimone di nozze Richard Branson, ha messo a disposizione della coppia. Sono attesi oltre 600 invitati.

La notizia del matrimonio non è stata ufficialmente confermata dai futuri sposi, ma secondo un’indiscrezione pubblicata dal New York Post, tutti gli alberghi della zona sono stati prenotati mesi fa perché tutti potessero trovare adeguata sistemazione. Sebbene la lista delle persone attese sull’isola rimanga “top secret”, è quasi sicura la presenza del cantante Bono, degli U2, dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e della moglie – nonché aspirante presidente – Hillary, e di alcuni dei più noti miliardari della Silicon Valley.

Non potrà mancare Sergey Brin, che nel 1998 ha fondato Google assieme a Page e che condivide con il collega il quinto posto nella classifica degli uomini più ricchi d’America. Anche Brin si è recentemente sposato alle Bahamas. Il patrimonio del futuro sposo supera i 18 miliardi di dollari, e non è noto se sia stato firmato o meno un accordo prematrimoniale.

Fonte:lastampa.it