gelmini.jpgFiori d’arancio per Mariastella Gelmini? Stando a Panorama, il ministro dell’Istruzione avrebbe accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Giorgio Patelli, l’imprenditore bergamasco con cui è stata pizzicata la scorsa estate. Un amore con la A maiuscola, tanto da fare il grande passo. La Gelmini sarebbe già alle prese con l’organizzazione delle nozze , anche se la data e il luogo della cerimonia restano top secret.

Per l’imprenditore 50enne, il ministro fa da mesi la spola tra il capoluogo lombardo e la Capitale, cercando di coniugare la vita sentimentale e l’impegno politico.

Per lei è davvero un momento frenetico: non solo deve fronteggiare la riforma scolastica e tutto ciò che ne è seguito, ma anche i preparativi del suo giorno più bello, dall’abito bianco ai fiori, passando per il ristorante e la lista degli invitati.

La notizia delle nozze non è ancora stata confermata dalla diretta interessata, che preferisce tenere la vita privata lontana dai riflettori. Secondo indiscrezioni, però, il sì è imminente: si parla dei primi mesi nel 2009, forse in primavera. Festa in vista al dicastero all’Istruzione!
Fonte:www.tgcom.it