Si chiama “Wedding Day Curti Atelier” l’evento che domenica 27 novembre 2011, a partire dalle ore 17.00, farà impazzire tutte le aspiranti spose e non solo! Nello splendido showroom Curti di Rampa Mignanelli, proprio accanto a piazza di Spagna e a Palazzo Valentino, il più famoso wedding planner italiano, Enzo Miccio, noto volto televisivo grazie a trasmissioni cult come “Ma come ti vesti?!” dove dispensa, con battute taglienti, sapienti consigli di stile insieme alla raffinata Carla Gozzi, sarà ospite per una sera assolutamente unica e indimenticabile dell’Atelier Curti.

L’occasione è la presentazione a Roma del suo libro “Matrimonio da favola – Stile e ricevimento tra sogno e realtà“, edito da Rizzoli, che già promette di diventare un grande classico per ogni futura sposa e per tutte le romantiche sognatrici che credono nell’amore e, soprattutto, nel matrimonio perfetto.

Il celebre volto televisivo, wedding planner e consulente di immagine, si soffermerà a parlare del suo ultimo libro con le ospiti dell’Atelier Curti che avranno il privilegio di farsi autografare dall’autore la loro copia del libro.

Sorseggiando un cocktail e gustando le prelibatezze preparate per l’occasione dagli chef di Magni Ricevimenti, Enzo Miccio, insieme a Giada Curti, sarà a disposizione di tutte le spose che interverranno alla serata per consigliare e suggerire la scelta migliore per l’abito di nozze, dispensando preziosi consigli di stile perché il giorno del sì sia davvero un giorno da favola.

Per l’occasione l’Atelier Curti esporrà i modelli più iconici e sognanti delle collezioni 2011- 2012, sublimamente indossati da splendide modelle.

I capi saranno accompagnati dalle creazioni haute couture della Maison Bertoletti 1882 che ha creato appositamente per l’evento dei preziosi capispalla, romantici e moderni, per permettere alle spose di coprire con stile le spalle con un touche di estrema raffinatezza.

Saranno a disposizione degli ospiti diverse copie del magazine Woman & Bride, media partner dell’evento. Sarà piacevole sfogliare la rivista degustando i confetti e le deliziose praline della Confetteria Antonio Maria Arbues,  proposti in diversi corner che movimenteranno gli eleganti saloni dell’Atelier di Rampa Mignanelli.

Un pomeriggio di piacevoli ricercatezze che sapranno creare una atmosfera in cui la scelta dell’abito, gli abbinamenti delle pellicce,  saranno  momenti da vivere serenamente, avvalendosi della presenza di grandi professionisti del wedding e della moda, in un contesto di grande eleganza che costituirà il fil rouge di questo primo Wedding Day romano dell’Atelier Curti.