matrimonio11.jpgVolete rinvigorire i legami matrimoniali e allontanare le tentazioni al di fuori dei sacramenti? La soluzione ve la dà il pastore cristiano protestante Ed Young: avere rapporti sessuali per sette giorni consecutivi, non uno di meno. Più che un suggerimento dal pulpito il suo è diventato un vero e proprio appello, seguito ogni domenica in chiesa da migliaia di persone, che lo ha spinto a lanciare il suo ultimo sermone con tanto di letto matrimoniale alle sue spalle.

“Dio è a favore del sesso”, va ripetendo il reverendo le cui omelie sono precedute da veri e propri concerti rock. “Dio dice che il sesso si fa solo tra un uomo e una donna sposati, il sesso dovrebbe essere un gesto rigenerativo e spirituale”, ha detto Young che assicura di essere il primo a seguire il precetto.

Durante l’ultima celebrazione Young ha sposato alcune coppie presenti invitandole ad avere rapporti sessuali per sette giorni di fila in modo da rafforzare il loro legame ed evitare tentazioni fuori dal matrimonio. Il reverendo Young ha fondato a Dallas una sua chiesa, la Fellowship Church, dove riesce a radunare la domenica fino a 20.000 persone.

Fonte:ttp://quotidianonet.ilsole24ore.com