Volete stupire i vostri ospiti? Realizzate un sito per il vostro matrimonio, per condividere foto,
dediche e momenti speciali! Anche se vi sono diverse proposte in rete, noi vi consigliamo DiconoSì,e per tre buone ragioni.
La prima è la sua semplicità. Non serve essere informatici per creare un sito, anzi lo si vedrà comporsi davanti ai propri occhi proprio mentre lo si personalizza. Infatti, basta “un click” per caricare una foto!

La seconda ragione è perché è completo, e utile. Tutte le voci più importanti sono già pronte, non serve altro che inserire i dati personali e sarà il sistema a pensare al resto. Per esempio, nelle pagine dedicate alla cerimonia o al ricevimento è possibile inserire l’indirizzo esatto, e il sito calcolerà la strada più breve per arrivare da l’uno all’altro, con tanto di indicazioni stampabili.

Ma non finisce qui: infatti, il sito dispone di “wedding cards” personalizzate, da stampare e allegare alle partecipazioni, e permette di allestire un album di foto, da condividere e commentare.
Questo costituisce un vantaggio per chi si sposa e per gli ospiti, perché le mappe per raggiungere la location e il ristorante, nonché le date e la lista di nozze, sono raccolte in un unico sito, sempre aggiornato.
Infine, la ragione più importante di tutte: è gratuito. Non vi sono periodi di prova, non vi sono tariffe, e il sito rimarrà là per tutto il periodo delle vostre nozze. Se si tiene alla propria privacy, sarà possibile proteggere l’accesso con una password, da comunicare ai propri ospiti.

Questo sito nasce da un’idea di Marco e Grazia Spedaletti: inizialmente ospitava il loro sito di nozze (tuttora attivo, ma riservato ai soli ospiti), e poi si è ampliato, per permettere a molte altre coppie di presentare online il proprio momento magico.

http://diconosi.it/