Dal settimanale Chi giunge alle orecchie degli italiani un nuovo capitolo sull’avvincente telenovela che ha segnato la storia d’amore tra Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello e Daniele Interrante, attore e modello, reso celebre dalla partecipazione al programma pomeridiano Uomini e Donne, di Maria De Filippi.

I due fidanzatini erano stati i protagonisti di un acceso tira e molla, tra tradimenti e presunte ripicche. Qualche settimna fa, infatti, Daniele, si era lasciato un po’ andare.

Infatti, Interrante ha scattato delle foto con Romina Spiridigliozzi, una ragazza immagine che ai microfoni di Tgcom aveva rivelato che c’era stato un bacio tra lei e Daniele. Interrante, sempre secondo le parole di Romina, avrebbe persino voluto continuare, presentandosi nudo al suo cospetto, ma la ragazza avrebbe rifiutato di andare oltre.

A questa notizia Guendalina reagisce molto male: per ripicca, bacia il ballerino cubano Frank Rodriguez Torres, facendosi fotografare di proposito dai paparazzi. Daniele però non molla, tenta in ogni modo di farsi perdonare, dichiarando più volte l’amore che prova per la bionda Guedalina.

La fidanzata, dal canto suo, non sembra chiudere definitavamene con Daniele e finalmente fanno la pace con il migliore dei regali: un bambino. Ebbebe si Guendalina è incinta.

E quindi, per disgrazia di Romina e rammarico di Frank, tutto è andato per il meglio: Guendalina è in dolce attesa da tre mesi e il bambino è di Daniele, che entusiasta, ha chiesto la mano della fidanzata. Guendalina ha accettato la sua proposta di matrimonio, con un sì deciso.

In primavera assisteremo alle nozze di questa splendida quanto travagliata coppia dello spettacolo.

Fonte:http://magazine.ciaopeople.com/Gossip_showbiz-8/Gossip_Tv-1000004/Guendalina_Canessa_incinta_sposa_Daniele_Interrante-17307