jennifer aniston.jpgJennifer Aniston finalmente si (ris)sposa? Sembra davvero breve la distanza che separa la Aniston dal matrimonio con John Mayer, l’uomo che ha curato le sue ferite dopo il divorzio da Brad Pitt. Il sito “televisionando.it” racconta gli ultimi ‘spifferi’ provenineti da Hollywood e vale la pena leggerli…
Lei non ama il gossip e lo ha detto chiaramente, ma il gossip ama lei e quindi è il caso che Jennifer Aniston se ne faccia una ragione…anche perché tanto, come potete vedere cliccando su continua, si dice tutto ed il contrario di tutto. Se nei giorni scorsi era emerso il rumors di un (nuovo) ’scaricamento’ di John Mayer da parte dell’ex signora Pitt, adesso pare che nel giorno del quarantesimo compleanno dell’ex star di Friends, compleanno che cade per la cronaca l’11 febbraio, il fidanzato le farà la proposta ufficiale di matrimonio: secondo il magazine Star, il cantante si proporrà alla splendida quarantenne Jennifer con “l’anello perfetto”, da lui disegnato.
PEZZO UNICO – “Il punto, per John, non è il denaro, ha spiegato una fonte misteriosa, perché non vuole comprare qualcosa che avranno anche altri, per questo ha creato un anello che sia un pezzo unico“. La proposta, pare, non sarebbe stata del tutto spontanea: fermo restando che l’amore c’è, se dovessimo dar retta al National Enquirer (che non è comunque una delle fonti più affidabili del mondo), nei giorni scorsi Jen avrebbe chiaramente detto al suo forse futuro marito di darsi “una mossa”, perché non avrebbe sopportato ulteriori “ritardi”.
JOHN DONNAIOLO… – Pare infatti che la nostra Jennifer poco sopporti i modi da “donnaiolo” di John, e nel corso delle recenti festività natalizie pare che l’attrice abbia fatto presente come la relazione tra i due era una cosa da “ora o mai più. Jen, ha detto la misteriosa fonte, si preoccupa che per John sia tutto un gioco”. John Mayer e la Aniston, lo ricordiamo, si frequentano con alti e bassi da circa un anno, e secondo numerose indiscrezioni lui vorrebbe fare a lei una proposta il più originale possibile: nei giorni scorsi il cantante ha dichiarato di star “pensando a come chiederglielo, dovrò essere creativo“.
RITO GRECO-ORTODOSSO – L’unica cosa certa, al momento, è che se le nozze si faranno saranno secondo il rito greco-ortodossa, date le origini elleniche di Jennifer: “John si è detto d’accordo su tutto per far sì che il suo sogno diventi realtà, ha detto ancora la misteriosa fonte, e niente renderebbe Jen più felice che avere le nozze stile ‘Il mio grosso grasso matrimonio greco’“. Che altro dire? Se son fiori d’arancio fioriranno, e visto lo stile dei matrimoni greci…alla salute!

Fonte:http://www.leggonline.it/articolo.php?id=14156