Splendida nel suo abito vintage firmato John GallianoKate Moss ha detto sì al fidanzato Jamie Hince, chitarrista dei The Kills. Ad accompagnarla all’altare 15 damigelle, tra cui la figlia Lila di 8 anni, avuta da una precedente relazione. La cerimonia è stata celebrata a Southrop nel Gloucestershire, per il ricevimento invece gli sposi si sono trasferiti nella vicina tenuta di Kate per tre giorni di festeggiamenti.

C’è già infatti chi ha ribattezzato la festa per il matrimonio “Mosstock”, in ricordo del più famoso Woodstock. All’altare però Kate non ha rinunciato alla tradizione e si è presentata un abito bianco lungo e senza maniche tempestato di strass, disegnato dal suo amico John Galliano.
La neo-sposa Kate è apparsa radiosa accanto al marito 42enne Jamie Hince, in abito Yves Saint Laurent dai toni azzurri e un paio di grandi occhiali da rockstar.

A creare un po’ di suspence è stata l’amica della sposa Naomi Campbell. Secondo il Sun infatti la venere nera sarebbe arrivata dopo la sposa. Secondo un residente che ha assistito alla scena “Naomi è corsa dietro all’amica, riuscendo ad entrare in chiesa prima di lei”.

Fonte: tgcom.it