Il 2011 sembra essere l’anno dei matrimoni e le star sembrano volersi contendere il titolo dimatrimonio dell’anno: Kate e WilliamAlberto di Monaco e CharleneKate Moss e Jamie Hince, nonché la coppia Jolie e Pitt, nonostante si tratti unicamente di voci di corridoio.

Ora è arrivato il momento di Kim Kardashian che dopo otto mesi di fidanzamento con il giocatore di basket Kris Humphries, convolerà a nozze il 20 agosto.

Al fatidico giorno manca poco e pian piano vengono resi noti tutti i dettagli del matrimonio più atteso in U.S.A., che si svolgerà a Montecito, in California.

Come ci potevamo aspettare, essendo una protagonista televisiva indiscussa, il suo matrimonio sarà un vero e proprio reality. La stessa Kim ha dichiarato: “Quasi tutta la mia vita va in onda in televisione, perché avrei dovuto fermarmi proprio nel giorno più bello? E poi sarebbe impossibile tenere il mio matrimonio lontano dai giornali”. Pura vanità o semplice consapevolezza del proprio valore mediatico? Forse entrambe.

Kim ha scelto tutti i dettagli delle future nozze con il futuro marito, la mamma e lesorelle senza badar troppo alle spese.

Le ultime notizie riguardano la scelta dell’abito e della torta nuziale. Qualche giorno faKim è stata vista entrare nell’Atelier della famosa stilista Vera Wang, dove anche la sorella Khloe aveva acquistato l’abito per le proprie nozze.

Per quanto riguarda la wedding-cake, pare che il marito sia stato sopraffatto dalle donne Kardashian, che si sono imposte per scegliere gusti, forma e decorazioni, noncuranti della sua presenza all’interno del negozio.
In questo perfetto scenario non poteva però mancare un piccolo intoppo. La bella e sensuale Kim, dopo essere stata fotografata con delle piccole macchie rosse sui polpacci, ha rivelato il problema di cui soffre, la psoriasi, probabilmente causata dallo stress pre-matrimonio.

Riuscirà la regina dei reality ad arrivare perfetta il giorno delle nozze?

Fonte: http://www.alfemminile.com