Cambiano le tendenze in fatto viaggio di nozze: secondo gli ultimi dati, sono sempre meno le coppie che optano per la classica luna di miele, per preferire soluzioni diverse e dinamiche.

Accanto alle tradizionali fughe di due settimane
sull’atollo paradisiaco pochi giorni dopo essersi infilati la fede al dito, sempre piú neosposini preferiscono fughe romantiche nelle capitali europee, settimane bianche, tour culturali alla scoperta di cittá d’arte, vacanze avventurose con immersioni e safari .. fino a viaggi da sogno alla scoperta di un intero continente, o addirittura del mondo (per chi ha tempo, e non solo…)

Qualunque sia la luna di miele dei vostri sogni, la lista nozzeZankyou vi permette di organizzarla al meglio grazie a pochi click.

Anche chi ha poco tempo a disposizione potrá infatti abbandonare depliant e cataloghi di tour organizzati, per realizzare l’itinerario che ha in mente, senza i limiti dei pacchetti delle agenzie.


Zankyou permette agli sposi di suddividere la loro luna di miele in tutte le tappe che vorranno: bastano pochi click ed il gioco è fatto! Gli invitati accederanno al sito web degli sposi per conoscere i loro veri desideri, e potranno contribuirvi versando la somma desiderata. Foto e descrizioni permetteranno agli ospiti di sostenere le tappe del viaggio, ma anche di sentirsene un poco partecipi.

Le funzioni sono davero molte, e tra le varie opzioni, gli invitati di nozze potranno vedere l’itinerario del viaggio direttamente sulla mappa in cui gli sposi distribuiranno le varie tappe.

Your browser may not support display of this image.

Voli intercontinentali ed interni, abbonamenti ai trasporti locali, pernottamenti in hotel, cenette a lume di candela, visite a musei, biglietti per musical e spettacoli teatrali … tutto quello che vorrete comodamente descritto ai vostri ospiti e l’itinerario delineato su una mappa.

Perché scegliere Zankyou ?


Al giorno d’oggi esistono molti servizi di lista di nozze, ma Zankyou è l’unica lista online che non obbliga all’acquisto dei regali scelti. Gli sposi riceveranno infatti direttamente sul conto corrente il valore dei regali comprati dai loro ospiti , per poi disporre delle somme in totale libertá.

I vantaggi sono davvero molti, e con Zankyou gli sposi potranno usare le somme ricevute per organizzare la loro luna di miele come meglio credono: potranno non solo prenotare alberghi, voli, auto direttamente, senza intermediari – sia in agenzie che in siti web low cost – approfittando delle offerte speciali e dei prezzi piú vantaggiosi che incontreranno, ma anche regalarsi qualche capriccio (valigie nuove, un bikini griffato, una cenetta in spiaggia a base di aragosta … !)

Come funziona ?

  • Create il sito web delle vostre nozze in modo semplice e gratuito, completamente personalizzabile, senza pubblicitá e con funzionalitá uniche.
  • Potrete creare i regali che volete ed aggiungerli alla vostra lista. Qualsiasi regalo è possibile: le tappe della vostra luna di miele, una offerta a una ONG, mobili per la casa, …
  • Zankyou vi trasferisce il 100% dell’importo regalato direttamente sul vostro conto corrente abituale
  • Usate le somme ricevute in totale libertà, come, dove, quando vorrete. Zankyou non vi obbliga all’acquisto dei regali scelti!

Your browser may not support display of this image.

Zankyou : diamo i numeri !

  • Più di 1,5 milioni di coppie hanno usato Zankyou per organizzare il loro matrimonio
  • Più di 15.000 regali di nozze comprati durante il 2009
  • Più di 24 millioni pagine visitate ogni anno, con 900.000 visite uniche al mese
  • Il 95% dei clienti nel 2009 hanno valutato il servizio “molto buono” o “perfetto” nei questionari di qualità realizzati da Polldaddy
  • Zankyou è l’unico in Italia che permette di creare liste nozze solidali, grazie alle collaborazioni avviate con Greenpeace, Unicef e Lav
  • Zankyou é stato scelto dalla rivista americana specializzata in web 2.0 Feedmyapp, uno tra i migliori 5 siti web mondiali (primo in Europa) impegnato nell’organizzazione di eventi

Per maggiori informazioni : http://www.zankyou.com/it

Sito web demo : www.giulianaemirco.com/

Contatto : Simona Spinola – 02-47921742 – simona.spinola@zankyou.comYour browser may not support display of this image.