abiti_da_sposa.jpgUna bellezza della Riviera delle Palme ha trionfato a Ceccano, in provincia di Frosinone, alla finale nazionale del concorso di bellezza Miss Mondo Sposa Italia e Lo Sposo d’Italia.

Una vetrina per i vincitori che potranno entrare nel mondo della moda dalla porta principale. A vincere lo scettro di Miss Mondo Sposa Italia è stata una grottammarese, Anna Iafulli 25 anni , bionda occhi azzurri, 180 cm di altezza, modella, vive nella Riviera delle Palme da anni, ma è di origine napoletana.

La bella Anna non è nuova a concorsi di bellezza. Durante la scorsa estate, infatti, partecipò a numerosi defilé di bellezza e conquistò diverse fasce regionali di Miss Italia. Giunta fra le prime quattro alla finalissima di Civitanova Marche non riuscì, però, a spiccare il volo per Salsomaggiore, con disappunto dei suoi concittadini che invece apprezzavano l’altissima e sempre sorridente Anna.

Dopo la delusione legata a Miss Italia, la bella grottammarese, però, non si è persa d’animo e ha continuato a partecipare come modella a defilé di successo fino alla scorsa domenica quando in abito bianco ha conseguito lo scettro di Miss Mondo Sposa Italia. Piazzamento d’onore con il titolo di Mondo Sposa Portamento anche per un’abruzzese Alessia Reato, 18 anni dell’Aquila, alta 173 centimetri, castana, studentessa. Piena soddisfazione per Camillo Del Romano agente regionale di Marche e Abruzzo, che riporta a casa ben 4 vittorie.

Fonte:http://www.ilquotidiano.it/articoli/2009/01/05/93877/la-sposa-piu-bella-ditalia-e-di-grottammare