Grazie a una convenzione col Comune di Medole, e’ possibile celebrare le nozze con rito civile all’ interno della location.
Molto suggestive le celebrazioni di matrimonio nel parco privato di sei ettari.
Immerso nella natura e vicino dal lago di Garda, il Convento dell’Annunciata di Medole, fondato nel 1455 e di proprietà della stessa famiglia dal 1828, è la location ideale per il vostro ricevimento di matrimonio, una scelta per chi cerca una dimora storica che abbia la magia del passato con un tocco contemporaneo.
Gli allestimenti per gli eventi sono seguiti personalmente dall’Architetto Giovanni Ceni, specializzato nel restauro e nella valorizzazione di antiche dimore, e dall’artista Dario Zani che ha creato appositamente per la location delle luci suggestive e gli arredi del parco.
La location Convento dell’Annunciata è una villa dal fascino sofisticato e semplice per ricevimenti di nozze, cene aziendali, feste private, lontana dall’ostentazione del falso lusso così frequente oggi nel wedding business, con quell’aria di casa vissuta che non ci fa sentire come in un comune ristorante, in un albergo simile a tanti altri. Crediamo sia desiderio dei nostri sposi che il loro matrimonio, dopo il momento più formale del ricevimento, si trasformi in una festa divertente, per questo motivo la location Convento dell’Annunciata non pone limiti di orario ai suoi ospiti ed accoglie non più di un matrimonio al giorno.
Il vasto giardino della villa e i chiostri rendono perfetti anche i ricevimenti di matrimonio all’aperto alternando spazi scoperti con spazi coperti.
La location Convento dell’Annunciata mette a disposizione degli sposi che non ne avessero già uno di fiducia una selezione di catering e banqueting di qualità, con una vasta gamma di prezzi. Si possono preparare i cibi sul posto: la dimora dispone di una cucina completamente attrezzata come quella di un ristorante.
Nelle vicinanze della location esistono buone strutture alberghiere che possono ospitare gli invitati dopo il ricevimento matrimoniale.
La location Convento dell’Annunciata è a Medole in provincia di Mantova, a pochi minuti da Castiglione delle Stiviere, Desenzano del Garda e Montichiari. A circa mezz’ora d’auto da Brescia, Mantova e Verona.

www.conventodellannunciata.it