Mi presento, sono Maria Rosa Spagnolo, la tua Wedding Coach, l’amica con la quale lasciarsi andare per prepararsi a realizzare il Grande Sogno senza preoccupazione e senza timidezza , per essere più bella, sicura, serena e gioiosa .

Una fonte di luce al centro della cerimonia.

Sono la prima a proporre in Italia questo servizio a 360° per la sposa, che va dalla scelta dell’abito, ai consigli sul trucco, dal bouquet , alla camminata sui tacchi .

Un servizio Innovativo dedicato alle spose per aiutarle a vivere con consapevolezza, stile, armonia e tranquillità il giorno più bello, cosa che invece non avviene quando si è in preda allo stress e al panico.

 

Dopo una lunga carriera come modella, mi sono occupata di formazione, ho fatto la consulente di immagine e portamento ed ho pensato utile proporre un servizio speciale per le future spose il Wedding Coach.

 

Grazie alla mia esperienza di modella, sono di supporto per migliorare l’andatura, dando consigli pratici sulla scelta delle scarpe in base alla conformazione del piede e della caviglia, in modo da camminare sui tacchi con una’affascinante postura, esaltando così l’abito il velo, il bouquet scelti per il grande giorno.

 

Inoltre ho unito la mia esperienza nel campo della moda con quello della formazione di una disciplina terapeutico/espressiva per proporre esercizi mirati che agevolano l’armonia corporea scaricando le tensioni, i blocchi emozionali ed espressivi, aiutando a superare così timidezza e vergogna e manifestare senza esitazione bellezza e femminilità.

La sposa sostiene ingenti spese per il vestito, il velo, le scarpe, il trucco, i capelli, la locations… e dedica poco del suo tempo e della sua concentrazione alla preparazione personale e al  portamento.

 

Vi invito a visitare il mio sito  www.latuaweddingcoach.com