Al via l’iniziativa “Coppia da favola” promossa da Sposidea 2012

che unisce romanticismo e tecnologia

Sei appassionata di fotografia? Ami mettere nero su bianco le tue emozioni?

Allora “Coppia da favola” è l’iniziativa che fa per te!

 

SPOSIDEA 2012

dal 27 al 30 settembre 2012

Villa Castelbarco Albani – Vaprio d’Adda (MI)

Vaprio d’Adda (MI), maggio 2012 – C’è chi afferma che la tecnologia è fredda e razionale, senza anima e cuore. Quest’anno Sposidea, la storica kermesse dedicata alle tendenze più chic e originali per il matrimonio, sfida questa definizione e invita tutte le spose, romantiche e appassionate di hi-tech a prendere parte all’iniziativa “Coppia da favola”.

Con questo progetto, Sposidea celebra il vero Amore, quello con la A maiuscola, quello delle coppie che desiderano dire a tutto il mondo quanto questo sentimento sia unico e straordinario. Le geekette, che invieranno una fotografia oppure un breve testo che illustri la magia dell’Amore, potranno ritrovare e taggare la loro creazione sul Wall dedicato all’iniziativa che sarà allestito presso gli spazi della splendida Villa Castelbarco di Vaprio d’Adda dal 27 al 30 settembre in occasione di Sposidea. Inoltre, un delizioso omaggio di make up sarà offerto da SCAPIGLIATI presso lo stand 52.

L’Amore in un click

Bianco/nero, seppia, filtri colorati, grandangolo, ma anche un semplice click con il proprio cellulare. La creatività non ha limiti quando il tema è l’Amore. Inviando la foto corredata di titolo, tutti potranno partecipare a “Coppia da favola”.

La favola in 100 parole

E per chi alle immagini preferisce le parole e mettere nero su bianco sentimenti e desideri, “Coppia da favola” dà spazio anche a loro. Basta inviare un breve testo in tema con l’iniziativa e di massimo 500 battute, che abbia al suo interno le parole favola, tempo e torta e il gioco è fatto.

 

Come partecipare

Per aderire è sufficiente inviare* una foto oppure un racconto all’indirizzo mail: coppiedafavola@villacastelbarco.com

Per ricevere aggiornamenti su Sposidea e le iniziative in programma www.villacastelbarco.com oppure www.facebook.com/Sposidea

 

SPOSIDEA 2012 – XIX edizione

 

Dove                                                    Villa Castelbarco Albani, Via per Concesa 4 – Vaprio d’Adda (MI).

Uscita Trezzo sull’Adda, Autostrada A4  MI-BG.

Quando                                              dal 27 al 30 settembre 2012

Orari                                                    Giovedì e venerdì           15,00 – 24,00

Sabato                                 10,00 – 24,00

Domenica                          10,00 – 20,00

Biglietti                                                              intero euro 7,50; ridotto euro 5,00

Segreteria organizzativa             Ente Fiera del Barco tel. 02-9096 6953 – www.villacastelbarco.com